Buccinasco (MI)

Via Primo Maggio, 34

Costo del Progetto
23.200 € 

ROI
126,00%

Utile Lordo
29.300€

Data Chiusura Operazione
22 Settembre 2022


VILLETTA A SCHIERA IN COMPLESSO RESIDENZIALE IMMERSO NEL VERDE


DESCRIZIONE PROPRIETÀ

Villetta a schiera con giardino privato, disposta su tre livelli, con annessa taverna! in una delle posizioni più belle di tutta la zona di Buccinasco, più precisamente in Via I° MAGGIO, inserito all’interno del villaggio azzurra.

Stupendo contesto condominiale di sole ville, immerso nel verde ma allo stesso momento servito da scuole e mezzi pubblici!

L’immobile proviene dal nostro Instant Buyer “Ti Compro Casa” ed è stata venduta con cessione del preliminare.


POSIZIONE E CONTESTO

BUCCINASCO (MI)

Il Comune di Buccinasco ha vissuto negli ultimi decenni una notevole espansione demografica, ma grazie ad una particolare attenzione amministrativa, l’urbanizzazione si è sviluppata “a misura d’uomo”, secondo criteri moderni e razionali e un disegno complessivo, volto sempre a mantenere (e migliorare ulteriormente) un alto livello di qualità della vita. Si configura come una località in cui è ancora possibile abitare a contatto con la natura, con quartieri residenziali ad alto livello tipologico, attrezzature sportive e tanto verde e con numerose oasi naturalistiche di parchi, rogge, laghetti.

Il Comune risulta suddiviso in diverse zone: a nord vi sono gli insediamenti abitativi vecchi e nuovi (zona urbanizzata), a sud è distinguibile una zona prevalentemente agricola con le frazioni di Gudo Gambaredo e Buccinasco Castello. É poi presente, una zona industriale, all’esterno dell’abitato, ma integrata con il resto del territorio, per rispondere alle necessità occupazionali della popolazione, distinta in due poli, di cui il primo, a sud dell’area abitativa, si snoda verso Assago ed il secondo oltre la tangenziale ovest di Milano. Ed è in questo ambito urbanistico industriale che si inserisce il progetto PIP (piano insediamenti produttivi), che è nato con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di attività artigianali.

Nella parte urbanizzata si evidenziano tre poli abitativi: il primo, intorno al centro storico di Romano Banco, il secondo nei dintorni della chiesetta di San Biagio, comprendente quartieri residenziali ad alto livello tipologico, con attrezzature sportive e tanto verde, il terzo con un piano edilizio di espansione realizzato da alcune cooperative, detto Quartiere Musicisti (dal nome delle vie dedicate ai maggiori musicisti italiani), anch’esso progettato e realizzato a misura d’uomo, secondo criteri moderni e razionali.

vuoi diventare vincente

negli investimenti immobiliari?

Scopri ora il corso completo
sulla cessione del preliminare

ALL’INTERNO DEL CORSO TROVERAI INFORMAZIONI:

> chiare e facili anche per chi parte da zero
> strategie applicabili per qualsiasi tipo di immobile
> aggiornate mensilmente

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

CONTATTACI

Ecco cosa dicono i nostri clienti:

Iscriviti alla Nostra Newsletter

L’iscrizione alla nostra newsletter è gratuita e ti consente di ricevere informazioni aggiornate ed esclusive nel campo immobiliare.

Chiamaci Ora!
×