fbpx

La Spezia (SP)

Via della Guercia, 17

Costo del Progetto
112.400 € 

ROI 
30,78%

Utile Lordo
34.600€

Data Chiusura Operazione
25 Luglio 2022


APPARTAMENTO CON GIARDINO A LA SPEZIA, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO


DESCRIZIONE PROPRIETÀ

L’appartamento è stato ristrutturato, con un relooking più mirato e circoscritto, rivolto comunque a tutti gli ambienti. Un sapiente recupero che trasformerà una vecchia dimora dei primi del ‘900, in una moderna abitazione con tutti i comfort di cui necessita.

Rinnoveremo gli spazi, creando una nuova atmosfera, dando personalità all’ambiente. Un intervento non troppo invasivo, economicamente più abbordabile, con cui ci si occupa delle finiture. Non sono previste particolari demolizioni e ricostruzioni, non si hanno impatti sugli impianti esistenti se non in minima parte.

Discorso diverso per il giardino, che subirà uno stravolgimento totale, rendendolo un vero e proprio spazio verde abitabile.


POSIZIONE E CONTESTO

LA SPEZIA (SP)

Gli immobili sono ubicati all’interno del tessuto edilizio in zona semicentrale, caratterizzata comunque da un’alta densità abitativa; la tipologia edilizia prevalente è costituita da edifici dei primi del .900, nonchè da villette di recente costruzione che si sviluppano generalmente su due o tre piani fuori terra.

L’edificio, realizzato nei primi anni del secolo scorso, è sviluppato su tre piani fuori terra e comprende una zona verde circostante. L’immobile risulta ricadere in zona “Ambiti di riqualificazione in area urbanizzata a prevalente funzione residenziale.

Tessuto ortogonale recente. La destinazione prevalente da PUC è residenziale, con la presenza di servizi primari, tra cui scuole e uffici pubblici.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

CONTATTACI

Ecco cosa dicono i nostri clienti:

Iscriviti alla Nostra Newsletter

L’iscrizione alla nostra newsletter è gratuita e ti consente di ricevere informazioni aggiornate ed esclusive nel campo immobiliare.

Chiamaci Ora!
× Come possiamo aiutarti?